X


Bianca Guaccero, omaggio ad Al Bano e Romina Power: “Spero non stiano guardando”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero omaggia Al Bano e Romina Power: “Spero non stiano guardando”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 22 ottobre, Bianca Guaccero ha voluto omaggiare una delle coppie più amate del panorama musicale italiano: Al Bano e Romina Power. A Detto Fatto, Bianca Guaccero, aiutata da Gianpaolo Gambi, ha intonato la canzone più iconica della coppia Felicità, imitandoli nella voce e nelle sembianze. La conduttrice e l’attore, come si può vedere nella foto in apertura dell’articolo, con tanto di occhiali lui e parrucca con i capelli lunghi lei hanno intonato Felicità in omaggio ad Al Bano e Romina Power ma alla fine della loro esibizione Bianca Guaccero ha ammesso ironica:

“Se Al Bano e Romina ci stanno guardando…chiedo loro fate finta che non sia successo nulla!”

Bianca Guaccero svela a Detto Fatto un ricordo su Al Bano: “Ero convinta avesse due nomi”

L’intera rubrica di Jonathan Kashanian nella puntata di oggi di Detto Fatto è stata dedicata ad Al Bano, dai suoi esordi negli anni ’60, alla lunga storia d’amore con Romina Power che appassionato migliaia di fan facendoli sognare e coronare dall’arrivo di quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina segnata anche da vicende molto triste e spiacevoli come la scomparsa della primogenita nel 1994 e la successiva separazione con Romina Power. E poi ancore la nuova rinascita sentimentale con l’incontro con Loredana Lecciso e la nascita di altri due figli Jasmine e Albano Jr. E Bianca Guaccero a Detto Fatto sul cantante ha svelato un suo ricordo di infanzia divertente:

“Da piccola ero convinta che Al Bano fossero due nomi.”

Al Bano a Ballando con le stelle, Bianca Guccero ammette: “È un ottimo ballerino”

Al Bano attualmente si sta cimentando come concorrente di Ballando con le stelle dove nella prima puntata ha convinto tutti. Ed infatti, Bianca Guaccero a Detto Fatto ha ammesso: “Si sta dimostrando un ottimo ballerino.” Ed inoltre poco prima Rossella Erra ha rivelato proprio un anticipazione sulla puntata di domani di Ballando.