X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, i casi del 27 ottobre

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera: Federica Sciarelli torna sul caso di Gerardo

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto stasera, mercoledì 27 ottobre, come ogni settimana su Rai3 alle 21:20. Dopo una nuova puntata della soap Un posto al sole Chi l’ha visto?, con la conduzione di Federica Sciarelli tornerà in onda per nuovi casi. Ma su cosa si concentrerà l’attenzione di Chi l’ha visto nella puntata di stasera? Stando alle anticipazioni di Chi l’ha visto?, fornite dall’ufficio stampa della Rai, scopriamo che Federica Sciarelli tornerà sul caso di Gerardo, l’uomo che sta cercando di riunire tutta la sua famiglia biologica grazie all’aiuto della trasmissione di Rai3. Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto, come annunciato proprio dall’ufficio stampa della Rai, ci saranno grosse e importanti novità.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di stasera, 27 ottobre, Federica Sciarelli tratterà il caso della scomparsa di Gioia

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto?, stasera 27 ottobre 2021, Federica Sciarelli cercherà di capire cos’è successo a Gioia, la donna di Pescara scomparsa in circostanze misteriose. Della donna, ex dipendente del Comune di Pescara, non si hanno più notizie. La donna era stata vista l’ultima volta l’8 marzo 2017. Su Giovina, detta Gioia, c’è ancora un grosso punto di domanda: si è allontanata in modo spontaneo o le è successo qualcosa di brutto? Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si cercherà di fare luce sulla vicenda.

Federica Sciarelli e i casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera: picchiato un bambino di 11 anni

Infine, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 27 ottobre, tanti altri saranno i casi trattati in trasmissione. Tra questi quello di un bambino di 11 anni picchiato ad Halloween, mentre stava facendo il classico gioco di “dolcetto o scherzetto”. Come sempre Federica Sciarelli darà anche ampio spazio agli appelli urgenti. L’appuntamento è dunque per le 21:20 su Rai3.