X


Chiara Ferragni e Fedez, problemi per la figlia Vittoria: “Di nuovo in ospedale”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni confessione sulla nascita di Leo

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per Vittoria: “È successo questa notte”

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva raccontato di aver trascorso una notte in ospedale a causa di un problema di salute della figlia Vittoria, prontamente rientrato dopo esser stata sotto osservazione alcune ore. Fedez, marito di Chiara Ferragni, ha spiegato sui social di aver dovuto portare di nuovo Vittoria in ospedale, e che questa volta resterà qualche giorno sotto osservazione: “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno sotto osservazione in ospedale”. Fedez e Chiara Ferragni, in ogni caso, possono star tranquilli perché non si tratta di nulla di grave.

Fedez fa chiarezza sulla figlia Vittoria: “Non é nulla di grave”

Dopo la notizia del secondo ricovero di Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, moltissime persone si sono preoccupate per le condizioni della bimba, così il rapper ha deciso di tranquillizzare i milioni di followers della coppia dando alcuni aggiornamenti sulla figlia e sottolineando che non si tratta di nulla di grave: “Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Non è nulla di grave, è stanca ma sta bene”. Fedez e Chiara Ferragni sicuramente racconteranno ulteriori dettagli col passare delle ore, ma sapere di Vittoria in buona salute è già una notizia importante.

Chiara Ferragni racconta della nottata con Vittoria: febbre e disidratazione

Come detto poc’anzi, già Chiara Ferragni nei giorni scorsi aveva raccontato di aver trascorso la notte con Vittoria all’ospedale, poiché non riusciva a prender sonno ed era stata invasa dalla febbre. Fortunatamente la piccola non aveva problemi, infatti la Ferragni ha spiegato che si trattava di disidratazione e un po’ di febbre, nulla per cui preoccuparsi. Dopo aver raccontato l’accaduto, Chiara Ferragni ha sottolineato che la figlia stava bene e che non c’erano stati problemi di alcun tipo.