X


Chiara Rabbi e i problemi di salute: “Ecco perchè ero gonfia a Uomini e Donne”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

Chiara Rabbi parla dei suoi problemi di salute e svela: “Ecco perchè ero gonfia a Uomini e Donne”

Chiara Rabbi nota al pubblico per essere una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle scorse ore si è confidata con i suoi fan sui social. La fidanzata di Davide Donadei ha parlato di alcuni suoi problemi di salute avuti, già quando si trovava nel programma condotto da Maria De Filippi.

Chiara ha confessato: “La prima mia visita ginecologica l’ho fatta tardissimo e mi trovano l’ovaio micropolicistico se non sbaglio, mi prescrivono la pillola, io avevo paura di ingrassare”. La 24enne ha continuato il suo discorso con queste parole:

“Poi ultimamente ho scoperto un altro problema. A settembre ho cominciato a gonfiare, ecco perchè a U&D ero veramente gonfia e non riuscivo a capire, perchè avevo paura fosse la tiroide”.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga sui social e confessa: “Mi è nata una ciste”

Chiara Rabbi tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha affrontato un argomento molto importante: “Ho prenotato la visita ginecologica. Tutto ciò che andrò a dire è un mio punto di vista perchè non sono una dottoressa”.

Dopo aver sottolineato di aver fatto la sua prima visita ginecologica un po’ tardi, Chiara ha raccontato di essere stata molto male a causa del ciclo in passato: “Ho sempre avuto dolori fortissimi, diventavo gialla, non riuscivo a stare in piedi”. Dopo aver precisato di aver risolto diversi problemi grazie alla pillola prescritta dal medico, Chiara Rabbi ha specificato per quale motivo era gonfia quando corteggiava il suo fidanzato Davide Donadei a U&D:

“In realtà mi è nata una ciste di sette centimetri nell’ovaio, adesso non ricordo bene in quale. Mi ha provocato tantissimi problemi nel giro di pochissimo”.

Chiara Rabbi, l’importante appello dopo U&D: “Bisogna fare sempre tutti i controlli del caso”

Chiara Rabbi dopo aver specificato di aver fatto una terapia a seguito della scoperta della ciste, ha aggiunto: “Adesso ho prenotato il controllo per vedere, altrimenti la toglierò”.

L’ex corteggiatrice di U&D che di recente ha ricordato il nonno scomparso, soprattutto ha fatto un importante appello:

“All’epoca ho scoperto anche di avere anche un batterio comune che va tolto. Quindi bisogna fare sempre assolutamente tutti i controlli del caso. E non trascurate il seno perchè sempre io ho un nodulo che da benigno non si sa se si può trasformare”.