X


Clemente Russo, video Scherzi a parte: furto in casa e moglie sequestrata

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Scherzi A Parte Clemente Russo

Scherzi a parte Clemente Russo, ladri in casa e moglie in pericolo: la reazione

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Scherzi a parte, con ospiti d’eccezione e scherzi esilaranti. Tra le vittime di Scherzi a parte anche lo sportivo Clemente Russo, che ha vissuto un finto furto in casa da una banda di ladri. A Scherzi a parte Clemente Russo ha vissuto tutto sotto i propri occhi, visto che mentre la banda gli rubava tutto lui era fuori con i poliziotti in attesa di intervenire. Il video dello scherzo a Clemente Russo mostra il campione trattenere a stento l’istinto di entrare in casa e affrontare i ladri. Cosa che la Polizia gli vietava tassativamente. Tuttavia quando la moglie di Clemente Russo a Scherzi a parte è stata sequestrata e immobilizzata dai ladri lo sportivo non ci ha visto più ed ha fatto incursione in casa.

Clemente Russo Scherzi a parte, video esilarante: “Li ammanettate dopo un attimo che ci parlo”

Quando Clemente Russo si è fiondato in casa per salvare la moglie Scherzi a parte si è palesato. Ma prima di scoprire la verità il campione italiano ha passato un brutto quarto d’ora. Dapprima un viaggio di lavoro verso Riccione, ovviamente finto, con ben 800km di macchina. Chilometri fatti a vuoto visto che appena arrivato il lavoro è stato annullato. Una volta tornato a casa Clemente Russo ha trovato la Polizia appostata davanti a casa sua in attesa di prendere i ladri dentro l’abitazione. Il video dello scherzo a Clemente Russo mostra il campione molto agitato. Mentre vedeva dalle telecamere i ladri rubare la refurtiva Clemente ha esclamato alla Polizia:

“Li ammanettate dopo un attimo che ci parlo”.

Clemente Russo video Scherzi a parte: la moglie era complice

Se lo scherzo a Clemente Russo è riuscito così bene è anche grazie alla moglie del campione. La donna si è prestata a Scherzi a parte ed ha finto di essere immobilizzata dai ladri. Passato lo spavento dello scherzo Clemente Russo è pronto ad approdare a Le Iene con un nuovo ruolo.