X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini imbarazza cast di Cuori: “Divertitevi”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Cast di Cuori a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini imbarazza il cast di Cuori a Da noi a ruota libera: “Tornate più rilassati”

Nella puntata di questa domenica di Da noi a ruota libera, 17 ottobre, Francesca Fialdini ha ospitato il cast di Cuori, Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari. La fiction debutterà questa sera su Rai1 e gli attori hanno fornito degli spoiler e delle anticipazioni su Cuori. Tuttavia il cast si è mostrato un po’ impacciato e molto emozionato nel rispondere alle domande della conduttrice e per questo alla fine Francesca Fialdini li ha imbarazzati prima rivelando su Matteo Martari: “È sempre così serio? Ma perché? Questa è televisione, divertitevi!” e poi a fine intervista ha scherzato sarcastica anche per smorzare il clima:

“Torneranno in vesti più rilassate dopo il debutto e poi magari felici si lasceranno andare a meravigliosi racconti, grazie per essere stati qua brevi ma intensi.”

Anticipazioni Cuori, Daniele Pecci rivela da Francesca Fialdini: “Non sono personaggi senza macchia”

Per quanto riguarda la trama e le anticipazioni su Cuori, i tre attori a Da noi a ruota libera hanno spiegato meglio i loro personaggi. Daniele Pecci, che interpreta il medico cardiochirurgo Cesare Corvara, ha ammesso:

“Nella fiction più che il racconto medico l’appeal è quello che accadrà nel racconto dei personaggi, molto realistici. Non sono personaggi senza macchia ma pieni di fratture, problemi e questioni irrisolte.”

Matteo Martari, invece, è Alberto Ferraris e da Francesca Fialdini ha ammesso: “Giovane cardiochirurgo che viene riportato in Italia da Corvara si è un uomo con delle fratture forti e profonde e lo fa per riscatto e passione.”

Da noi a ruota libera, Pilar Fogliatti anticipa su Cuori: “Delia è la prima medico chirurga”

Pilar Fogliati, infine, a Francesca Fialdini ha anticipato: “In Cuori sono Delia, il mio personaggio è un cardiologo la prima e deve faticare molto più dei suoi colleghi uomini scetticismo tra i colleghi e pazienti e deve faticare il triplo per farsi rispettare.”