X


Da noi a ruota libera, Roberta Capua su Estate in diretta: “Svelo un retroscena”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Roberta Capua svela su Estate in diretta: “Gli autori mi dissero di non parlare delle Olimpiadi”

Roberta Capua è stata tra gli ospiti della puntata di oggi 3 ottobre di Da noi a ruota libera. La conduttrice è reduce dal successo dell’Estate in diretta, programma pomeridiano di Rai1 che ha condotto durante la bella stagione in coppia con il giornalista Gianluca Semprini. Tuttavia la conduttrice da Francesca Fialdini, facendo un bilancio sul programma, ha svelato un retroscena:

“C’è un retroscena sulla staffetta quando abbiamo vinto agli Olimpiadi, gli autori mi dicevano di non dirlo perché avrebbero potuto cambiare canale ma era un orgoglio ed un emozione talmente grande che ho pensato chi se ne frega degli ascolti!”

Roberta Capua rivela a Da noi a ruota libera: “Gianluca Semprini mi ha aiutato tantissimo”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Roberta Capua si è detta contenta e soddisfatta della sua esperienza a Estate in diretta e soprattutto ha rivelato di aver instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con Gianluca Semprini. La conduttrice campana, infatti, a Francesca Fialdini ha ammesso:

“Gianluca Semprimi mi ha aiutato tantissimo con la cronaca nera che non è nelle mie corde ed io forse a lui l’ho trascinato nelle cose più leggere.”

Subito è stato mostrato un breve video del giornalista che elogiava la bravura e la professionalità di Roberta Capua.

Da noi a ruota libera, Roberta Capua fa un bilancio su Estate in diretta: “Avventura piena di cose belle e brutte”

Attualmente Roberta Capua non è impegnata in televisione, ma ospite da Francesca Fialdini ha fatto un bilancio su Estate in diretta, trasmissione che ha ottenuto degli ottimi ascolti. “È stata un’estate bella piena di tante cose, sia belle che brutte” Ed il riferimento agli aspetti più brutti è al aver dovuto dare in diretta la spiacevole notizia della morte di Raffaella Carrà.