X


Detto Fatto, Carla Gozzi in lacrime. Bianca Guaccero: “Puntata emozionante”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Carla Gozzi a Detto Fatto

Bianca Guaccero commuove Carla Gozzi a Detto Fatto: “Auguro a tutti la fortuna di lavorare con persone come te”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha commosso Carla Gozzi, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime ed alla fine ha ringraziato la conduttrice. Nel dettaglio, l’esperta di moda e tendenze di Detto Fatto oggi 21 ottobre ha compiuto gli anni e tutti i suoi compagni di squadra hanno voluto omaggiarla e festeggiarla ed anche la padrona di casa della trasmissione le ha fatto una toccante dedica:

“Voglio dire una cosa seria, l’unica cosa seria che dirò, io auguro a tutti la fortuna di lavorare ed avere a che fare non solo con una professionista come te, ma con un essere umano come te.”

Detto Fatto, Carla Gozzi in lacrime. Bianca Guaccero ammette: “Puntata ricca di emozioni”

La dedica di Bianca Guaccero a Carla Gozzi nel giorno del suo compleanno ha fatto scoppiare a piangere l’esperta di moda e look di Detto Fatto, che commossa si è limitata a rispondere con sentito ‘grazie’. Del resto nei mesi scorsi Bianca Guaccero ha rivelato che quando è stata colpita dal Covid lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia ha potuto contare sull’aiuto e l’appoggio di Carla Gozzi e nella puntata di oggi del suo programma ha voluto ringraziarla. Subito dopo, anche per smorzare il clima, Bianca Guaccero ha ironizzato:

“Quante emozioni in questa puntata è una puntata molto movimentata.”

Bianca Guaccero, Detto Fatto rischia la chiusura? L’indiscrezione bomba

Ed al di là della commozione di Carla Gozzi per la dedica di Bianca Guaccero, in queste ore è uscita un’indiscrezione bomba che vedrebbe Detto Fatto a rischio cancellazione. Per fugare ogni dubbio e chiarire come stanno davvero le cose, Bianca Guaccero si è sfogata sui social contro tale notizia