X


Eleonora Daniele: “Ecco cosa ha fatto”, le sue parole su una famosa collega

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele e i complimenti a Milly Carlucci: “Ha fatto un bellissimo spettacolo”

Si è chiusa con un talk dedicato a Ballando con le stelle la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 18 ottobre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato vari protagonisti dello show condotto da Milly Carlucci, tra giurati, ballerini e concorrenti, alcuni presenti in studio altri in collegamento. E proprio introducendo il talk in questione Eleonora Daniele ha voluto fare i suoi complimenti a Milly Carlucci ma anche agli autori e al cast di Ballando con le stelle asserendo:

Sono stati premiati dallo share e sono riusciti a fare un bellissimo spettacolo, un grande varietà del sabato.

Eleonora Daniele e la battuta su Mariotto a Storie Italiane: “E’ il giudice più buono del mondo”

Presentando, quindi, i suoi ospiti, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ironizzato su Guillermo Mariotto, famoso per la sua ‘severità’ (sabato sera ha dato 0 ad Al Bano!) definendolo “il giudice più buono del mondo”. La conduttrice di è poi complimentata con Alessandra Tripoli per come ha ballato con Morgan.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ironizza con Alvise Rigo: “Mariotto voleva che ti piazzassi a casa sua”

Eleonora Daniele ha inoltre fatto un’altra gag su Ballando a Storie Italiane: parlando della classifica della prima puntata, ha detto scherzosamente ad Alvise Rigo, in quel momento collegato da casa con Tove Villfor: “Più che con lei, Guillermo avrebbe voluto che ti piazzassi a casa sua”. Sentendo ciò, Mariotto ha commentato sorridendo: “No no, io faccio il giudice”.