X


Elisabetta Gregoraci chiede scusa: “C’è una cosa che non riesco più a fare”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

Elisabetta Gregoraci chiede scusa ai fan: “Non riesco più a darvi il buongiorno”

Elisabetta Gregoraci è una showgirl amatissima e seguita da un pubblico molto folto sui social, con cui cerca di interagire il più possibile e a cui è sempre grato per le dimostrazioni di affetto. La Gregoraci negli ultimi tempi è stata meno interagente con i followers, infatti i moltissimi impegni, come ha raccontato essa stessa, le hanno tolto il tempo di potersi dedicare ai fan, ed Elisabetta per questo ha fatto una stories in si scusa: “Volevo salutarvi perché in questi giorni non riesco più a darvi il buongiorno e la buonanotte, ne approfitto per darvi un bacio grande perché queste sono state giornate molto intense per me”.

Elisabetta Gregoraci sommersa dagli impegni: “Non ho un attimo”

Elisabetta Gregoraci è una personalità vulcanica e sempre in movimento, inoltre per la showgirl sono moltissimi gli impegni di lavoro che quotidianamente la sottraggono al relax, e quando ha dei momenti liberi li spende tutti con suo figlio Nathan. Approfittatone per salutare i fan e scusarsi del suo essere meno attiva direttamente, Elisabetta Gregoarci ha spiegato anche di essere stracolma di impegni nell’ultimo periodo: “Non ho veramente un attimo per me e nemmeno per fare una storia però ne approfitto ora che sono più tranquilla per mandarvi un bacio”.

Elisabetta Gregoraci cede alla tentazione: “Perché finisce sempre così”

Dopo aver pubblicato le storie in cui raccontava un po’ dei tanti impegni a cui è sottoposta quotidianamente, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una divertente storia in cui cede alla fame notturna e alla tentazione del cioccolato. La Gregoraci, che di recente ha spiegato cosa è stato il GF Vip per lei, ha pubblicato un video di una fetta biscottata con sopra il cioccolato e poi intinta nel latte, affermando: “Perché finisce sempre così?