X


Fabio Fazio: età, vita privata, stipendio, moglie, figli, Che tempo che fa

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio

Fabio Fazio vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Che tempo che fa, che torna stasera su Rai3

Partirà oggi, 3 ottobre, la nuova edizione di Che tempo che fa, il programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio, in onda ogni domenica. Aspettando, quindi, di seguire la prima puntata dell’edizione 2021/2022 di Che tempo che fa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Fabio Fazio. Nato a Savona il 30 novembre del 1964, ha 57 anni; la sua altezza è di 1 metro e 76 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 75 chili. Il suo nome completo è Fabio Agostino Francesco Fazio.

Fabio Fazio vita privata: la moglie e i figli del conduttore di Che tempo che fa, di nuovo in onda da stasera

Per quanto riguarda la vita familiare, dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che Fabio Fazio è sposato con Gioia, sua moglie dal 1994: la coppia ha due figli, un maschio e una femmina, i cui nomi sono Michele e Caterina, rispettivamente di 17 e 12 anni.
Non conosciamo a quanto ammonta lo stipendio di Fabio Fazio, ma più volte negli ultimi anni tanti siti in rete hanno parlato di cifre molto alte.

Che tempo che fa, Fabio Fazio torna in onda stasera: con lui ci saranno ancora Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Ripartirà dunque stasera Che tempo che fa, con Fabio Fazio che sarà affiancato in studio ancora una volta da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Appuntamento fissato alle 20.00 su Rai3.