X


Federica Panicucci: “Lo vedrete prossimamente”, il nuovo progetto per Mediaset

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci svela una novità: “Lo vedrete in onda su Mediaset prossimamente”

Sempre impeccabile in tv a Mattino 5, programma che conduce in staffetta con Francesco Vecchi, Federica Panicucci è apparsa in splendida forma anche sui social. In queste ore la conduttrice ha mostrato il dietro le quinte di un suo nuovo lavoro. Senza svelare troppo la Panicucci ha mostrato nelle sue storie su Instagram un set all’aperto e ha raccontato:

“Siamo sul set di un lavoro, sto realizzando dei long video che poi vedrete in onda sulle reti Mediaset prossimamente”.

Accanto alla conduttrice di Mattino Cinque l’inseparabile compagno Marco Bacini. L’imprenditore ha accompagnato la presentatrice sul set e non ha rivelato niente altro sul progetto. La conduttrice però ci ha tenuto a ricordare ai suoi followers un altro appuntamento importante.

Federica Panicucci ospite di Verissimo domenica prossima: “Parleremo di tante cose”

“Volevo darvi un appuntamento importante per questa domenica: sarò ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e mi fa piacere se seguirete la puntata”. Queste le parole di Federica Panicucci su Instagram Stories. La conduttrice di Mattino Cinque si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo, del 3 ottobre, e ha infatti sottolineato: “Parlerò di tante cose. Sarà spero una puntata, per voi, bella da seguire, quindi volevo darci questo appuntamento”. Federica Panicucci parlerà sicuramente dell’amore per Marco Bacini, della famiglia, di come ha superato la fine del suo matrimonio e del suo libro, “Il coraggio di essere felice”.

Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini inseparabili: le coccole sul set

Durante la chiacchierata con i suoi fans su Instagram Stories, Federica Panicucci, scioccata di recente a Mattino 5, aveva accanto l’inseparabile compagno Marco Bacini. Tra una ripresa e l’altra la coppia ha continuato a scambiarsi coccole, sfruttando i momenti di pausa per ritagliarsi dei momenti di intimità.