X


Federico Lauri (Fashion Style): età, altezza, peso, vita privata, moglie, figlia

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico fashion style ballando

Federico Fashion Style (Federico Lauri) a Ballando con le stelle: età, altezza e peso

Stasera finalmente inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle. E tra i tanti concorrenti che si metteranno alla prova nell’arte della danza ci sarà anche Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri. Nel talent show di Milly Carlucci ballerà al fianco di Anastasia Kuzmina. Chi è il concorrente? E’ un parrucchiere, che è diventato molto famoso in questi ultimi anni grazie ai suoi programmi su Real Time. Federico Fashion Style è nato il 5 ottobre 1989 ad Anzio, ed ha 32 anni compiuti. Federico Lauri a Ballando con le stelle è alto 175 cm e pesa 69 kg circa. Non risulta abbia alcun tatuaggio sul corpo.

Ballando con le stelle, Federico Lauri (Fashion Style): vita privata, moglie, figlia

Federico Fashion Style di Ballando con le stelle è sposato da ormai diversi anni con Letizia. La coppia, tramite inseminazione artificiale, ha dato al mondo nel 2017 la loro prima ed unica figlia, il cui nome è Sophie Maelle. Federico Lauri a Ballando con le stelle ha iniziato a lavorare nel salone di bellezza di un amico di suo padre già a 13 anni. Proprio lì Federico Fashion Style, il quale tempo fa ha fatto una confessione molto dolorosa, ha affinato il suo talento diventando con il passare degli anni uno dei parrucchieri più ricercati in Italia.

Milly Carlucci su Federico Fashion Style a Ballando con le stelle: “E’ stato una scoperta”

Su Federico Fashion Style ha espresso la sua opinione anche la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. Difatti quest’ultima, al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che Federico Lauri è stato una vera scoperta, cogliendo l’occasione per raccontare un retroscena:

“Solo quest’anno sono riuscita ad incontrarlo…Lo volevamo anche l’anno scorso…”

Milly Carlucci ha poi aggiunto di essere più che certa che Federico Fashion Style porterà a Ballando con le stelle l’evasione e la leggerezza che molti spettatori cercano: “In questo periodo ce ne è tanto bisogno…”