X


Filippa Lagerbäck vita privata: età, altezza, marito Daniele Bossari, figlia

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Filippa Lagerback a Che tempo che fa

Filippa Lagerbäck vita privata: età, altezza e peso della modella e showgirl svedese naturalizzata italiana, ospite fissa a Che tempo che fa

Al via stasera, domenica 3 ottobre 2021, la nuova edizione di Che tempo che fa, con Fabio Fazio alla conduzione e la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. E proprio aspettando la prima puntata di Che tempo che fa 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Filippa Lagerbäck. Nata a Stoccolma il 21 settembre del 1973, ha 48 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Filippa Lagerbäck vita privata: il marito Daniele Bossari e la figlia Stella

Per quanto riguarda la vita familiare, come tutti sanno Filippa Lagerbäck è sposata con Daniele Bossari, al quale è legata sentimentalmente da vent’anni esatti, anche se il matrimonio è stato celebrato solo nel 2018: Daniele Bossari, come in tanti sicuramente ricordano, ha chiesto a Filippa Lagerbäck di sposarlo in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip di qualche anno fa, dove lui era concorrente. Dal loro amore Filippa Lagerbäck e il marito hanno avuto una figlia, Stella, che oggi ha diciotto anni.

Che tempo che fa: al via stasera la nuova edizione con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Vita privata a parte, come suddetto da stasera, ogni domenica, Filippa Lagerbäck sarà di nuovo con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Rai3 a Che tempo che fa. Appuntamento con la prima puntata della nuova edizione fissato per le 20.00 di oggi.