X


Francesco Oppini ricorda un grave lutto: “Sarai sempre nel mio cuore”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Oppini Francesco

Francesco Oppini ricorda la scomparsa dell’ex fidanzata: “Una data che non vorrei rivivere mai”

Francesco Oppini è molto seguito sui social, e chi vive quotidianamente il figlio di Alba Parietti conosce la sua allegria ed il suo modo molto piacevole di comunicare, ma le ultime ore non sono state molto semplici per lui: quindici anni fa, nel 2006, moriva infatti la sua ex fidanzata Luana. Oppini, molto chiuso nei suoi pensieri come anche l’anno scorso al GF Vip, ha condiviso sui social un post molto triste ricordando proprio l’ex fidanzata e spendendo parole meravigliose e malinconiche: “Ci sono quelle date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo è una di quelle. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra di noi, perché ovunque tuo sia, sarai sempre nel mio cuore“.

Francesco Oppini rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: cosa è successo veramente

Durante e dopo il GF Vip, Francesco Oppini strinse un rapporto molto intenso con Tommaso Zorzi, anche se a qualche mese dalla fine del reality il rapporto tra i due si è praticamente congelato. Oppini, per la prima volta, ha rotto il silenzio sulla situazione tra lui e Tommaso Zorzi spiegando che secondo lui due persone che si vogliono bene trovano il modo di recuperare, e che i motivi sono molto intimi.

Francesco Oppini critica Alex Belli al GF Vip: il motivo

Ospite a CasaChi di recente, Francesco Oppini non poteva non lasciarsi andare ad alcune considerazioni sul GF Vip 6, che da poco ha compiuto un mese. Oppini ha spiegato che secondo lui uno di quelli che meno gli vanno a genio è Alex Belli, secondo il figlio di Alba Parietti troppo impostato e attore, in poche parole finto. Francesco Oppini, inoltre, è rimasto molto colpito da Manuel Bortuzzo e dalla sua storia e dal suo atteggiamento.