X


Gerry Scotti, attimi di tensione a Tu sì que vales: “Non ci posso credere”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti attimi tensione

Gerry Scotti, tensione a Tu sì que vales: “Non ci posso credere”

Nuova puntata di Tu sì que vales (seconda contro la concorrenza rappresentata da Ballando con le stelle) che si è aperta con tre atleti straordinari: due uomini impegnati nel sostenere sulle spalle un’asticella mentre il terzo uomo intrattiene il pubblico saltando e facendo giri della morte mozzafiato. Nel corso dell’esibizione hanno mostrato numeri incredibili tanto da smuovere attimi di tensione a Tu sì que vales. Il commento di Gerry Scotti: “Non ci posso credere”.

Tu sì que vales, Maria De Filippi elogia un concorrente: “Sei stato bravissimo”

E se da una parte Gerry Scotti è rimasto senza parole dopo il numero dei tre concorrenti atleti, e Teo Mammucari ha sottolineato la difficoltà del numero presentato in puntata, Maria De Filippi ha elogiato soprattutto il concorrente che ha saltato sull’asticella a Tu sì que vales: “Sei stato bravissimo. Mi piace la tua sicurezze e la tua leggerezza. Fai esercizi pericolosissimi. Mi piace come sorridi e come sei accogliente”.

Teo Mammucari non manda in finale i concorrenti di Tu sì que vales: “Hanno sbagliato”

Tre giudici su quattro si sono alzati per mandare direttamente in finale i tre concorrenti, tranne Teo Mammucari: “Chi resta si fa odiare. Hanno fatto un errore importante nel finale. Sono eccellenti, ma nel finale hanno sbagliato”. Seconda sfida Milly-Maria è attualmente in onda e solamente domani mattina si scoprirà chi avrà trionfato.