X


Stasera in tv, sabato 23 ottobre: nuovo scontro tra Ballando e Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Programmi tv stasera, sabato 23 ottobre: nuova sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Cosa andrà in onda stasera, sabato 23 ottobre? Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci. La giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è pronta a giudicare le esibizioni delle star e dei maestri di ballo. Su Canale5 nuovo appuntamento con Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Stasera in tv, 23 ottobre: Ballando, Tu sì que vales, Presa Diretta, Agente, 007

Questa sera in televisione ecco i programmi che andranno in onda: Ballando con le stelle su Rai1 e Tu sì que vales su Canale5 (disponibili ascolti prima sfida). Su Rai2 la nuova serie S.W.A.T. con due episodi intitolati rispettivamente Ferite aperte e L’appostamento. A seguire il telefilm Clarice con l’episodio Chiudi gli occhi. Spazio alla cronaca e all’attualità con Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona su Rai3 mentre su Rete4 il film Agente 007 – Una cascata di diamanti. Su Italia1 il film La bella e la bestia.

Cosa va in onda stasera, sabato 23 ottobre? Tu sì que vales, Ballando e tutti gli altri programmi

Ballando, Tu sì que vales: torna la sfida stasera (sabato 23 ottobre), ma vediamo nel dettaglio i programmi in onda sulle altre reti. Su La7 la serie tv Versailles mentre su Tv8 il film capolavoro di Clint Eastwood Million Dollar Baby. Infine sul Nove il documentario Casamonica – La resa dei conti. Si deve sempre tener conto, però, che il palinsesto è soggetto a variazioni (la programmazione è tratta dal settimanale DiPiù Tv).