X


Gerry Scotti fa male a Rudy Zerbi, che svela: “Stavi per togliermi un occhio”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti fa male Rudy Zerbi

Gerry Scotti spiazza Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Si è fatto male veramente?”

Sul finire della puntata di Tu sì que vales di questa sera un ballerino di sessantadue anni ha sorpreso Gerry Scotti a tal punto da farlo entrare nella Scuderia Scotti. In quest’occasione ha mostrato uno degli ultimi gadget ovvero un palloncino del talento tutto fa gonfiare. E proprio mentre il concorrente e Rudy Zerbi erano impegnati a gonfiarlo, Gerry Scotti ha bucato con un grande spillo il palloncino di quest’ultimo, spiazzandolo totalmente. Dopo essere uscito, Gerry ha esclamato:

“Si è fatto male veramente? Signori, ce ne siamo liberati! Rudy, scusami, mi dispiace”.

Rudy Zerbi spaventa Gerry Scotti e poi chiarisce: “Stavi per togliermi un occhio”

Per vendicarsi dello scherzo di Gerry Scotti, il collega Rudy Zerbi lo ha spaventato sbucandogli da dietro la postazione di Tu sì que vales e poi ha subito chiarito: “Stavi per togliermi un occhio”. Come si è scoperto nel replay, però, a Rudy Zerbi non è successo nulla quando Gerry gli ha scoppiato il palloncino con lo spillo.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi smascherato dai colleghi: “Hai fatto tutta la scena!”

Smascherato dai colleghi giudici, Rudy Zerbi si è sentito dire da Gerry Scotti: “Infamone! Sei peggio dei calciatori. Non ti abbiamo toccato, hai fatto tutta la scena”. Nella puntata di questa sera Teo Mammucari si è detto finito dopo una gaffe a Tu sì que vales e Rudy Zerbi ha svelato che Maria De Filippi aveva un problema in seguito a un’esibizione puramente comica.