X


GF Vip, Ainett Stephens racconta il suo dramma: “Mia madre è scomparsa”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens racconta la sua storia: “Mia madre e mia sorella sono scomparse”

Durante la puntata del GF Vip, dopo la bella confessione di Giucas Casella, è stato il momento di Ainett Stephens, che ha raccontato una storia davvero da brividi: la donna, infatti, ha perso la madre e la sorella che sono scomparse all’improvviso nel 2004 e di cui da allora non si hanno notizie. Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla, girano voci che sono state uccise e bruciate, io ho dovuto prendermi le mie responsabilità e ho portato i miei fratelli in Italia” ha raccontato una commossa Ainett Stephens, a cui poi Alfonso Signorini ha dato la possibilità di incontrare la sorella.

Ainett Stephens riceve la visita della sorella al GF Vip: la sua commozione

Dopo aver raccontato la sua storia, al GF Vip Ainett Stephens ha potuto incontrare la sua sorella, che è accorsa negli studi di Cinecittà per portare alla sorella il suo amore e i saluti della famiglia, a cui Ainett manca moltissimo. Ainett, sempre molto integra nelle reazioni, non ha trattenuto le lacrime e si è lasciata andare a commozione.

GF Vip, Giucas Casella fa coming out: la reazione di Katia Ricciarelli

Durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha affrontato una questione con protagonista Giucas Casella, che in settimana aveva raccontato di esser stato con un uomo in gioventù e che ha raccontato nuovamente la sua storia in puntata, suscitando una reazione particolare di Katia Ricciarelli.