X


GF Vip, Alfonso Signorini fa uno scherzo a Francesca Cipriani. Lei: “Non ci sto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorin scherzo Francesca cipriani

GF Vip, Alfonso Signorini prende in giro Francesca Cipriani che replica: “Mi avete persa”

Uno dei must delle puntate del GF Vip è indubbiamente assistere alle follie di Francesca Cipriani, innamoratissima del suo fidanzato Alessandro, di cui ha ricevuto un cartonato durante la scorsa puntata. Alfonso Signorini, mandandola sulla passerelle, le ha teso uno scherzo che l’ha spiazzata: un cartonato anche dell’ormai famosissimo cane. La Cipriani, delusa, ha un po’ tuonato contro Alfonso Signorini poiché si aspettava di rivedere davvero il fidanzato: “No, così no, non è niente vero e io non ci sto, già mi avete persa che non ci sto più con la testa”.

Francesca Cipriani presa in giro da Alfonso Signorini al GF Vip: cos’è successo la scorsa settimana

Francesca Cipriani è entrata al GF Vip raccontando il suo forte sentimento nei confronti dell’attuale fidanzato, Alessandro, di cui si professa innamoratissima e la cui mancanza viene avvertita con gesti anche estremi. La Cipriani, dopo aver incontrato due volte Alessandro, è finita un po’ nel mirino di Alfonso Signorini che non perde occasione per prenderla un po’ in giro ed infatti la scorsa settimana, dopo averle fatto preparare delle piadine, ha finto che Alessandro fosse ritornato nella casa. Francesca, euforica, si era lasciata andare alle consuete reazioni salvo poi scoprire che si trattava di un cartonato.

GF Vip, Francesca Cipriani presa in giro da Aldo Montano: c’entra Alessandro

A scherzare prendendo un po’ in giro Francesca Cipriani al GF Vip è spesso anche Aldo Montano, il quale riesce a replicare molto bene la voce di Alessandro, il fidanzato della Cipriani. Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha ‘approfittato’ di Aldo per prendere in giro Francesca facendole credere che Alessandro fosse tornato nella casa, salvo poi scoprirlo e promettere di fargliela pagare. Francesca Cipriani continua a sperare che il fidanzato torni nella casa.