X


GF Vip, Jo Squillo delusa da Gianmaria Antinolfi: “Ce l’ha a morte con me”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jo Squillo GF Vip

Jo Squillo delusa da Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Ce l’ha a morte con me”

Jo Squillo non riesce proprio ad accettare di essere nominata da qualche concorrente del GF Vip. E se la cantante giorni fa ha criticato duramente Sophie Codegoni proprio per questo motivo, adesso è arrivato il turno di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? Dopo la lunga diretta Jo Squillo, parlando a tu per tu con Davide Silvestri, Soleil Sorge e Alex Belli, ha rivelato di esserci rimasta male per essere stata nominata in maniera palese da Gianmaria Antinolfi, soprattutto perchè l’ha fatto solo per vendicarsi: “Se l’è presa a morte perchè io l’ho votato…”

GF Vip 6, Jo Squillo contro Gianmaria Antinolfi: “Io l’ho nominato con un motivo valido”

Successivamente Jo Squillo ha rivelato di aver nominato Gianmaria Antinolfi dando una motivazione più che valida, valutando proprio le dinamiche. Per tale ragione non ha nascosto di non poter concepire nella maniera più assoluta di essere stata nominata da Gianmaria Antinolfi solo per motivi apparentemente futili: “E’ sbagliato…La vendetta non è mai una condotta plausibile per nominare…Io l’ho nominato con un motivo valido…” Davide Silvestri, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Jo Squillo al Grande Fratello Vip, ha preso però le parti di Gianmaria Antinolfi, che in questi giorni si è molto avvicinato a Sophie Codegoni:

“Io non sono d’accordo con quello che dici…Anche la vendetta è un motivo valido…Anch’io faccio così: nomino chi mi nomina…”

Soleil Sorge rassicura Jo Squillo al Grande Fratello Vip: “Il motivo per cui Gianmaria ti ha nominato è un altro”

E’ poi intervenuta Soleil Sorge al GF Vip 6. E quest’ultima ha fatto sapere a Jo Squillo di essere certa che sia stata nominata da Gianmaria Antinolfi per un un valido motivo, e non certo quello della ‘vendetta’:

“Secondo me il motivo è un altro…E’ una stupidaggine quella motivazione…Se ti ha votato c’è un motivo…”

Nelle prossime ore Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi si chiariranno al Grande Fratello Vip?