X


GF Vip, Pupo e il giudizio su Alfonso Signorini: “Nessuno sa farlo come lui”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Pupo Dedica Ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Pupo giudica Alfonso Signorini: “Nessuno si destreggia come lui”

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Fino alla scorsa edizione abbiamo visto Pupo tra gli opinionisti, lo stesso cantante invece adesso ha giudicato da esterno il reality di Canale Cinque, intervenendo sul quotidiano Il Resto del carlino nella rubrica Dolce un po’ salato. L’artista toscano ha voluto elogiare il lavoro di Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip per la terza volta consecutiva, il giornalista è stato capace di imprimere il proprio timbro al reality, che presenta una rivisitazione netta rispetto alla edizioni condotte da Ilary Blasi. Le parole di Pupo:

Lo avevo scritto già tempo fa che Il Grande Fratello Vip dopo Alfonso Signorini non sarebbe stato più lo stesso. Nessuno come lui sa destreggiarsi nella gestione del gossip e del litigio. Anche questo diventa più estremo, così il conduttore si cuce addosso il format del format che inevitabilmente un po’ si snatura

Pupo sulle opinioniste del GF Vip: il giudizio sulla querelle tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Uno dei temi principali di questa edizione del Grande Fratello Vip, molto a sorpresa riguarda le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le sostitute della coppia formata da Pupo e Antonella Elia sono le protagoniste di questa prima parte di GF Vip: “Il conduttore sta cavalcando la querelle tra le due opinioniste di questa edizione Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Di fronte alla magnificenza dei loro battibecchi i vipponi chiusi dentro la casa spariscono” – ha scritto Pupo su Il Resto del Carlino – .

Pupo sul Grande Fratello Vip: “Sarà il pubblico a decidere”

Pupo, che nei giorni scorsi si è espresso su uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ha concluso così il proprio commento sul reality di Alfonso Signorini: “Sarà il pubblico a deciderne le sorti” – si legge su Il Resto del Carlino – .