X


Tale e Quale Show, Malgioglio e le parole di Pupo: “Ecco come lo considero”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pupo Cristiano Malgioglio Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pupo difende Cristiano Malgioglio: “Ha una falsità simpatica”

Questa sera tornano in tv Carlo Conti e il suo mitico Tale e Quale Show, con la terza puntata pronta ad esprimere altri verdetti dopo le prime certezze. Si ripartirà dalla doppia vittoria dei sorprendenti Gemelli di Guidonia, da apparizioni meno brillanti ma non meno divertenti. Non mancherà la mitica giuria, con in particolare la regina Loretta Goggi a mettere come al solito tutti d’accordo, poi il confermatissimo Giorgio Panariello e le new entry Vincenzo De Lucia e l’arista Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di alcuni giudizi forse troppo pesanti, ma il noto cantante Pupo, su Il Resto del Carlino, ha voluto spezzare una lancia a favore del collega:

Ha una falsità simpatica, si veste, si trucca e si trasforma, in maniera da mettersi sempre a disposizione del programma. Non dà fastidio e si inserisce alla perfezione in questo mosaico di questo genere di liturgia tv

Tale e Quale Show, Pupo sulla new entry della giuria: “Ha portato imprevedibilità”

Proseguendo il commento sul quotidiano Il Resto del Carlino, Pupo si è espresso sulla new entry Vincenzo De Lucia, che in ogni puntata si cala nei panni di un personaggio diverso da imitare. Nella prima lo abbiamo visto interpretare un meraviglioso Vittorio Sgarbi, in quella di settimana scorsa una super Maria De Filippi. Così Pupo si è espresso su De Lucia: “Ha portato imprevedibilità e quella brillantezza nei giudizi che mancavano, ha reso la giuria più efficace”.

Pupo elogia Carlo Conti: “Gli ascolti premiano Tale e Quale Show”

Carlo Conti, che nel corso dell’estate è stato protagonista di un divertente siparietto con Pupo, ha ricevuto i complimenti del collega intervenuto su Il Resto del Carlino: “Gli ascolti premiano Tale e Quale Show che si rinnova e va meglio di altri che rimangono Tali e Quali”.