X


GF Vip, Raffaella Fico punge Miriana Trevisan: “Le sue uscite mi fanno sorridere”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella fico Miriana Trevisan

GF Vip, Raffaella Fico sorpresa da Miriana Trevisan: c’entra Francesca Cipriani

Durante la puntata del GF Vip, Miriana Trevisan ha ‘sconvolto’ Raffaella Fico con un’uscita riguardante Francesca Cipriani, in estasi dopo aver incontrato il fidanzato Alessandro. Miriana, infatti, ha affermato che Raffaella allontana un po’ la Cipriani da lei, e questa cosa ha sorpreso Raffaella Fico al punto da portarla a nominare Miriana commentando: “Le sue uscite mi fanno sorridere“.

Francesca Cipriani folleggia al GF Vip: la sorpresa di Alessandro

Chi segue il GF Vip con assiduità sa bene che Francesca Cipriani è molto innamorata di Alessandro il suo fidanzato che stasera è arrivato in trasmissione per farle una sorpresa. Francesca, dapprima presa un po’ in giro da Alfonso Signorini, è esplosa al punto da star per sentirsi male e la produzione ha dovuto mettere due bodyguard a difesa di Alessandro, per evitare la Cipriani lo toccasse e venisse squalificata. Alfonso Signorini è parso sconvolto dalla situazione, ma quella di Francesca non è stata l’unica sorpresa, infatti è arrivata anche la sorella di Ainett Stephens.

GF Vip, Ainett Stephens riceve la visita della sorella: le sue parole in lacrime

Ainett Stephens, che al GF Vip ha anche raccontato il suo dramma, ha avuto la possibilità di incontrare la sorella questa sera, venuta in puntata per portarle i suoi saluti e quelli della famiglia. Ainett, in lacrime, non si è trattenuta per la gioia e la commozione di rivedere l’amata sorella.