X


GF Vip, salta la sorpresa di Lorenzo Amoruso a Manila Nazzaro: “Devo scusarmi”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Lorenzo amoruso sorpresa manila nazzaro

GF Vip, Lorenzo Amoroso doveva fare una sorpresa a Manila Nazzaro: “Non è stata colpa mia”

La puntata del GF Vip di ieri sera è stata ricca di sorprese, anche se alcune in realtà non sono andate in porto: Manila Nazzaro, infatti, avrebbe dovuto ricevere una visita del suo Lorenzo Amoruso, ma alla fine così non è stato. a rompere il silenzio sulla mancata sorpresa a Manila è stato proprio Lorenzo, che attraverso le sue storie Instagram ha voluto spiegare: “Devo delle scuse a tutti, perchè ci sarebbe dovuta essere una piccola sorpresa per Manila, così non è stato ma non è stata colpa mia. Il GF ha deciso, avrà avuto problemi di scaletta”.

Francesca Cipriani riceve la visita del fidanzato al GF Vip: la reazione shock

Come detto poc’anzi, l’ultima puntata del GF Vip è stata ricca di sorprese che hanno riguardato più concorrenti, in particolare l’eclettica Francesca Cipriani, che ormai ha abituato i compagni di viaggio alla sua ‘follia’ ogni qualvolta viene menzionato il fidanzato. Francesca ha incontrato Alessandro, l’amatissimo fidanzato, dopo esser stata un po’ presa in giro da Alfonso Signorini, che temendo la reazione spropositata ha fatto accompagnare Alessandro da due bodyguard, che hanno placcato Francesca nei tentativi di toccarlo, gesto che le sarebbe valso la squalifica.

GF Vip, Ainett Stephens incontra la sorella e racconta la sua triste storia

Dopo la sorpresa fatta a Francesca Cipriani, al GF Vip è stata la volta di una sorpresa fatta ad Ainett Stephens: la modella, infatti, ha ricevuto la visita dell’amata sorella, e Alfonso Signorini ne ha approfittato per approfondire anche la sua triste storia, fatta di una madre e di una sorella scomparse e date per uccise e bruciate. Ainett, di solito molto contenuta, per la prima volta non è riuscita a trattenere le lacrime pur mostrando la sua solita forza.