X


Giacomo Czerny non si accontenta dopo Uomini e Donne: “Voglio fare un film”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny destabilizzato

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sulla possibilità di fare un film: “Non vorrei essere il regista”

Giacomo Czerny è stato uno dei protagonisti del Trono Classico dell’ultima edizione di Uomini e Donne, infatti ha conosciuto e si è innamorato di Martina Grado, con cui le cose vanno benissimo tanto da essere arrivati alla convivenza. Giacomo, intervistato dal magazine Wheremagichappens, ha parlato molto non solo del dating show ma anche del suo amore e del suo lavoro di videomaker, e non ha nascosto il suo desiderio di poter girare un film in stile ‘american comedy’ un giorno, tanto da spiegare: “Vorrei fare un film, infatti ho intenzione di cercare una casa di produzione per cominciare a girare dei corti per farli nel modo migliore. Non vorrei però fare il regista ma il direttore della fotografia”.

Giacomo Czerny racconta come è finito a Uomini e Donne: “È successo casualmente”

Giacomo Czerny, come detto, è stato uno dei tronista durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, durante la quale ha conosciuto e si è innamorato di Martina Grado, che ha raccontato di aver fatto un errore. A WMH, Giacomo ha raccontato com’é finito nel dating show di Maria De Filippi e di quanto sia stata una cosa sia casuale che necessaria: “La mia partecipazione è nata molto casualmente, anzi è stata mia madre, appena ho compiuto 18 anni, a mandare la lettera per la partecipazione”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sulla sua partecipazione: “Avevo voglia di fuggire”

A Uomini e Donne, Giacomo Czerny si è fatto conoscere come un ragazzo di provincia dalle grandi ambizioni e dall’immensa passione per il videomaking. A proposito della chiamata che confermò la partecipazione di Giacomo al programma, proprio l’ex tronista ha affermato di esser stato molto felice: “Ero contento, avevo voglia di fuggire dalla monotonia di provincia e di innamorarmi”.