X


Uomini e Donne, Martina Grado spiazza: “Potrei aver fatto uno sbaglio”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado ha problemi in cucina: cos’è successo

Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Giacomo Czerny, ha da poco tempo intrapreso la convivenza col fidanzato e sui social è solita condividere molti aspetti della sua vita quotidiana spesso ironizzando ed esasperando le situazioni. “Potrei aver fatto uno sbaglio in cucina, ma non credo sia stato il lievito” ha raccontato Martina mentre era alle prese con una torta, spiegando che fosse soffice nonostante non si fosse gonfiata. Martina, poi, nelle ore successive è stata protagonista di un gesto molto dolce, cioè ha portato la colazione al letto al fidanzato.

Martina Grado, toccante dedica a Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne: la rimpatriata

Martina Grado e Giacomo Czerny di recente sono stati protagonisti di una bellissima rimpatriata con Chiara Rabbi, Davide Donadei e Samantha Curcio, protagonisti di Uomini e Donne della passata edizione. Su Instagram, Martina Grado, che stava passando un momento un po’ così, ha pubblicato uno scatto proprio con la Rabbi facendole una toccante dedica e sottolineando di quanto le due si trovino bene insieme e di quanto l’ex corteggiatrice sia motivo di sorrisi per lei, e parole simili ha speso anche per l’ex tronista Samantha Curcio.

Uomini e Donne, Martina Grado mette alle spalle le difficoltà: smentita la crisi con Giacomo Czerny

Martina Grado negli ultimi tempi è stata anche protagonista di un periodo un po’ difficile, infatti sui social è stata molto meno attiva e molti hanno pensato ad una crisi con Giacomo Czerny. Martina Grado, poi, ha superato le difficoltà grazie ad un viaggio su un lago vicino Lecco, e sui social ha trovato la forza di raccontare il momento, smentendo però ogni forma di crisi con Giacomo Czerny, con il quale anzi le cose paiono andare molto bene.