X


Guenda Goria: “Mio fidanzato operato d’urgenza”, cosa hanno scoperto i medici

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria

Guenda Goria sul suo fidanzato Mirko Gancitano svela: “E’ stato operato d’urgenza”

Oggi Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza la figlia di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6 ha fatto un’importante rivelazione sul suo fidanzato Mirko Gancitano. Cosa ha detto? Ha rivelato che ultimamente anche il suo fidanzato Mirko Gancitano ha avuto problemi di salute:

“Mirko si è dovuto operare d’urgenza alle corde vocali…”

Guenda Goria, sempre parlando dei problemi di salute di Mirko Gancitano, ha poi ammesso al giornalista Armando Sanchez che ha rischiato davvero di perdere per sempre la voce.

Guenda Goria sui problemi di salute del fidanzato Mirko Gancitano confessa: “I medici hanno scoperto che aveva un polipo”

In tanti adesso si staranno chiedendo cosa ha avuto il fidanzato di Guenda Goria per essere finito in ospedale d’urgenza. E la figlia di Amedeo Goria, che continua ad avere qualche problema di salute, ha dichiarato a Armando Sanchez per Novella 2000 che i medici gli hanno trovato un polipo molto ingrossato da rimuovere immediatamente:

“I medici hanno scoperto che aveva un polipo ingrossato che andava assolutamente rimosso…”

Guenda Goria ha comunque voluto rassicurare tutti che adesso il suo fidanzato sta tornando in piena forma dopo questo problema di salute: “Sicuramente è stato un periodo difficile per entrambi, ma siamo molto uniti…”

Concorrenti Grande Fratello Vip 6 non convincono Guenda Goria: “Sembra che vogliano nascondere qualcosa”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi chiesto a Guenda Goria di esprimere una sua opinione sulla nuova edizione del GF Vip, visto che anche suo padre Amedeo è tra i concorrenti. E Guenda Goria ha confessato di aver visto i concorrenti poco spontanei:

“Sembra quasi come se volessero nascondere qualcosa…”

E’ stata questa l’impressione che ha avuto fuori da quella casa Guenda Goria: “Al Grande Fratello Vip 6 c’è un gruppo di personaggi forti che però ancora non si è proprio delineato…”