X


Guenda Goria, problemi di salute mentre è in viaggio: “L’ho dovuto interrompere”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria ospedale

Guenda Goria interrompe il cammino di Santiago: “Colpa della sciatica”

Brutta disavventura per Guenda Goria mentre era in viaggio con il suo fidanzato Mirko Gancitano: la figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, era alle prese con l’affascinante cammino di Santiago quando l’ha dovuto interrompere a causa di problemi di salute rientrando in Italia anticipatamente. A raccontare i problemi avuti è stata la stessa Guenda su Instagram, dove ha scritto nelle storie: “Abbiamo dovuto interrompere il nostro cammino perché la sciatica non mi consente d proseguire per un percorso così lungo. E’ possibile interrompere e riprendere per ultimare il cammino e noi abbiamo intenzione di ultimarlo”.

Guenda Goria vittima di una disavventura: “Abbiamo perso la coincidenza per l’Italia”

Come detto poc’anzi, Guenda Goria è stata vittima di problemi alla schiena mentre era alle prese con il cammino di Santiago tanto da dover rientrare in Italia, anche se il ritorno non è stato dei più comodi. Guenda e Mirko Gancitano, infatti, hanno perso la coincidenza che li avrebbe riportati in Italia e si sono dovuti fermare a Madrid, approfittandone per farsi un giro nell’immensa e meravigliosa capitale spagnola. Guenda, su Instagram, ha raccontato ai fan: “Abbiamo perso la coincidenza per l’Italia e siamo rimasti allo scalo di Madrid. Abbiamo approfittato per gustare una eccezionale paella di Madrid. Ho visto poco, ma mi sembra una città bellissima”.

Guenda Goria completerà il cammino di Santiago: “Vi mostrerò tutte le tappe”

Guenda Goria, dopo aver rotto il cammino di Santiago per cause di forza maggiore, ha fatto sapere ai suoi fan che la prossima settimana riprenderà per portarlo a termine. Guenda, nonostante i problemi di salute raccontati di recente, è sempre molto attiva ed ha fatto sapere ai fan sul cammino: “La settimana prossima vi mostreremo le ultime tappe per Santiago e l’emozione di ricevere la Compostela”.