X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, attrice di Elsa Martini: “Su di me c’è un dubbio”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elsa de I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone 3 terza puntata, Maria Vera Ratti svela: “Elsa Martini ha commesso un omicidio”

Va in onda tra poche ore la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, fortunata fiction di Rai1 che il pubblico continua ad apprezzare. Le prime due puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 3, infatti, hanno superato abbondantemente i 4 milioni di telespettatori. Nel cast de I Bastardi di Pizzofalcone 3 quest’anno c’è una new entry. Si tratta di Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, volto famoso per Rosy Abate e Il Commissario Ricciardi. Sul personaggio di Elsa Martini aleggiano diversi misteri e i colleghi si sono mostrati scettici su di lei. Sulle pagine di Tele Più Maria Vera Ratti sul suo personaggio dice:

“Elsa ha commesso un omicidio. Poi, però, è stata assolta perchè era in servizio ed era legittima difesa. Ma resta comunque il dubbio. Arriva a Pizzofalcone con questo impiccio sulla coscienza”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni, l’attrice di Elsa Martini (Maria Vera Ratti): “Non seguo le regole”

Nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI il riassunto) c’è stato l’arrivo di Elsa Martini, che sostituisce Pisanelli. Da subito il nuovo personaggio de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si è mostrata con un carattere decisamente non facile. Tanto che tutti i poliziotti l’hanno tenuta a distanza e addirittura ci sono state fortissime discussioni. Sul suo personaggio Maria Vera Ratti ammette:

“E’ estremamente istintiva. Quando fa le indagini spesso non segue le procedure, le regole e alle volte ha delle reazioni piuttosto incoscienti”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Maria Vera Ratti anticipa: “L’arrivo di Elsa Martini può cambiare tutto”

L’attrice Maria Vera Ratti comprende bene le reazioni dei Bastardi di Pizzofalcone 3, che tengono la sua Elsa Martini con la distanza di sicurezza. Inoltre Elsa arriva in un momento cruciale in cui tutta la squadra sembra finalmente aver trovato un equilibrio. Ma già nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni) c’è da aspettarsi un colpo di scena. Maria Vera Ratti infatti anticipa:

“Una persona così sregolata come Elsa può cambiare tutto”.