X


I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Prima Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, la serie di Rai1 che ogni settimana colleziona ascolti record. Nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 non sono mancati suspense e adrenalina. E le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 3 annunciano per le ultime due puntate altrettanto fiato sospeso. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda sabato 16 ottobre, su Rai Premium, alle 21:20.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata, riassunto: Nozze

La quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Nozze, ha visto la squadra concentrata in un’indagine difficile. Viene ritrovato il cadavere di una giovane sposa, Francesca Valletta, con ancora l’abito nuziale addosso. La situazione nella nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è delicata perché potrebbe scoppiare una guerra tra due famiglie malavitose. La pace tra queste due famiglie era stata sancita proprio dal matrimonio tra Francesca e Giovanni Pesacane. Indagando nella vita privata della vittima si scopre che la ragazza era incinta. Il primo sospettato è il fratello dello sposo, che però poi confessa di essere gay. In seguito si scopre che la vittima aveva una relazione con il cugino e da lui aspettava il bambino. Ad uccidere la vittima è stata la moglie del cugino.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni: Lojacono e Letizia si avvicinano

Nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 intanto tutta la squadra continua le indagini sulla bomba al ristorante di Letizia. Inoltre, quest’ultima, ne I Bastardi di Pizzofalcone si sveglia dal coma. La prima cosa che fa è chiedere di Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann che anticipa I Bastardi di Pizzofalcone 4, scatenando la gelosia della Piras. Si scopre che Letizia in passato aveva conoscenze della malavita e proprio un uomo di questi l’amava e non ha mai smesso di perseguitarla. Mentre Laura Piras e Lojacono si allontanano, per via del trasferimento di lei, lui e Letizia si avvicinano. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni).