X


I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Alessandro Gassmann: “Ne sarei felice”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 4, Alessandro Gassmann confessa: “Tutta la squadra sarebbe felice di girarla”

Il ritorno de I Bastardi di Pizzofalcone è stato accolto con grande affetto dal pubblico di Rai1. Nelle prime tre puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 3, infatti, gli ascolti sono stati più che soddisfacenti. I risultati parlano chiaro: una media di più di 4 milioni e mezzo di telespettatori. In molti si chiedono se I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà, visto il grande successo. Oppure se la fiction con Alessandro Gassmann si concluderà con questa stagione. In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore su Tele Sette fa alcune rivelazioni. In particolare Alessandro Gassmann confessa:

“Non solo io. Ma tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quarta puntata, Alessandro Gassmann sul personaggio di Giuseppe Lojacono: “E’ in cerca di riscatto”

Se I Bastardi di Pizzofalcone è arrivata alla sua ben terza stagione il merito è di tutto il cast della fiction. Ma se ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 ogni personaggio sta avendo un ruolo da protagonista, il vero caposaldo della squadra è sempre stato uno. Ovvero Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, protagonista indiscusso. Il ruolo di Lojacono ha dato ad Alessandro Gassmann, che si mostra euforico, la vera popolarità in televisione. In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni) l’attore ha parlato del suo personaggio. Dunque Alessandro Gassmann ha detto:

“Mi piace Lojacono perchè, come i suoi colleghi, è un uomo in cerca di riscatto. Amo raccontare personaggi credibili con difetti che li rendono umani e vicini alla gente”.

Alessandro Gassmann e i nuovi progetti dopo I Bastardi di Pizzofalcone 3: arriva la fiction Un Professore

Nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI il riassunto) il personaggio di Lojacono ha dovuto fare i conti con momenti amari. Invece per Alessandro Gassmann questo è un periodo molto felice. Dal punto di vista lavorativo, in particolare, dopo I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore tornerà di nuovo su Rai1. Infatti sarà il protagonista della nuova fiction Un Professore, nella quale interpreterà Dante. A tal proposito l’attore anticipa:

“Dante è l’insegnante che avrei voluto avere. Un docente che instaura con gli studenti, tra i quali c’è il figlio, un rapporto fuori dal comune”.