X


I Bastardi di Pizzofalcone 3 terza puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann I bastradi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni, riassunto, Raiplay, replica, RaiPremium

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, che ha lasciato i telespettatori di Rai1 decisamente sorpresi. Tanti sono infatti i cambiamenti avvenuti nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e i colpi di scena inaspettati. Prima però di leggere il riassunto della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Per chi invece preferisse sabato 9 ottobre andrà in onda la replica della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, su RaiPremium, alle 21:20.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 terza puntata, riassunto: Rose

Nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Rose, un omicidio scuote Palma e tutto il Commissariato. La donna che ha salvato Palma, ubriaco per strada, viene infatti trovata morta proprio dove Palma ha dormito. L’uomo inizialmente fa finta di niente ed omette con i colleghi che si trovava lì. Ben presto però I Bastardi di Pizzofalcone 3 fanno i conti con la verità. Tutti però si fidano di Palma, tranne la nuova poliziotta Elsa Martini sulla quale c’è un dubbio e che fa resistenza. Alla fine, dopo diverse indagini, si scopre il colpevole: è stato il commercialista della vittima! Palma dunque è innocente.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni, cos’è successo nella terza puntata: Lojacono e Laura Piras si allontanano

Nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 i sentimenti di molti dei protagonisti vacillano. Tra Palma e Ottavia inizialmente le distanze si allungano ma è proprio lei, però, a salvare Palma dai suoi stessi dubbi sull’omicidio. Chi invece accusa i primi problemi sono Lojacono e Laura Piras, che sembrano non capirsi più. Lei gli nasconde il trasferimento, che in fondo desidera, e lui è molto concentrato su Letizia e le indagini sulla bomba. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni).