X


I Bastardi di Pizzofalcone ascolti, Alessandro Gassmann euforico: “Contro tutti”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Prima Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 terza puntata, ottimi ascolti. Alessandro Gassmann festeggia: “Contro tutto e tutti”

Continuano le puntate della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che, anche ieri sera, hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è stata seguita da quasi 4 milioni di telespettatori. Un risultato non scontato visto che, a causa dello speciale elezioni di stasera, la fiction ha cambiato giorno spostandosi alla domenica. Visti gli ottimi risultati ottenuti Alessandro Gassman sul suo profilo twitter ha scritto un post, visibile in basso, in cui si mostra euforico. L’attore de I Bastardi di Pizzofalcone 3, infatti, ha scritto:

“Contro tutto e tutti. Malgrado cambio di giorno per le elezioni, la prima puntata di Fazio, la partita, ritardo di messa in onda etc, I Bastardi di Pizzofalcone rimane stabile come una roccia e vince! Grazie. A lunedì prossimo”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann dà appuntamento ai telespettatori: “Ci vediamo lunedì prossimo”

Nonostante sia molto riservato Alessandro Gassmann quando si tratta de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è sempre puntuale. E dopo gli ottimi ascolti de I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore ha invitato chi avesse perso la puntata a rivederla su Raiplay. Poi ha dato l’appuntamento con la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni):

“Ci vediamo lunedì prossimo su Rai1”.

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni, la rivoluzione di Palma: Massimiliano Gallo trionfa

Se la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI il riassunto) ha avuto così tanto successo il merito è di tutta la squadra. Ma in particolare a spiccare è Massimiliano Gallo, nei panni di Luigi Palma, il capo del Commissariato. In una stagione de I bastardi di Pizzofalcone 3 in cui, dopo l’attentato, tutti cercano di mostrarsi quasi intatti, Palma ha ceduto. Accusato di omicidio ma pronto a scagionarsi da solo, Palma ha mostrato il lato più vero e fragile di ogni poliziotto. Eroe, sì, ma prima di tutto uomo.