X


I bastardi di Pizzofalcone, Carolina Crescentini: “Tante cose sono cambiate”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Carolina Crescentini

Carolina Crescentini su I bastardi di Pizzofalcone 3: “Dentro le cose sono cambiate”

La terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 è andata in onda eccezionalmente ieri sera perché stasera ci sarà uno speciale di Porta a Porta sulle elezioni. Anche di domenica la serie con Alessandro Gassmann, scritta da Maurizio De Giovanni e diretta da Monica Vullo, ha vinto la serata. Una delle protagoniste de I bastardi di Pizzofalcone è Carolina Crescentini che interpreta il sostituto procuratore Laura Piras. Anche Laura, come tutti i componenti della squadra, ha subito un trauma con lo scoppio della bomba che ha distrutto il ristorante di Letizia. Rivela l’attrice al RadiocorriereTv:

“E’ successo qualcosa di talmente grande che avrà necessariamente delle ripercussioni su tutti i protagonisti. Anche quando tenteranno di mettersi una maschera nella quotidianità e cercheranno di andare avanti, come le persone che dopo un trauma devono comunque portare avanti la loro vita, ma dentro le cose sono cambiate”.

I bastardi di Pizzofalcone 3, Carolina Crescentini confessa: “E’ bello lavorare con le donne”

Nella terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI il riassunto) Laura Piras ha chiesto il trasferimento ma non ha detto nulla a Lojacono: crisi in vista per la coppia? Dopo l’esplosione nulla è come prima. La terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone è stata diretta da Monica Vullo. Carolina Crescentini dice a riguardo:

“E’ la terza volta che lavoro con una donna e devo dire che mi piace molto. Tra donne ci capiamo al volo. Ho scoperto la bellezza di lavorare con le donne, è un modo di fare squadra differente, più istintivo, animalesco”.

Carolina Crescentini, confessione inaspettata: “A volte i cambiamenti mi spaventano”

Nella terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, Laura Piras ha dovuto affrontare dei cambiamenti. Carolina Crescentini confessa: “A volte i cambiamenti mi spaventano, a volte li cavalco. E’ strano, mi divido tra essere impavida e conservatrice. E’ bizzarro“. L’appuntamento con la quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 è per lunedì prossimo in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).