X


Ignazio Moser si allontana dai social: “Ho dei piccoli problemi di salute”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Gossip
Foto Ignazio Moser

Ignazio Moser spiega la ragione del suo allontanamento dai social: “Ho dei piccoli problemi di salute”

Ignazio Moser noto al pubblico per essere soprattutto il figlio del grande campione di ciclismo Francesco Moser e il fidanzato di Cecilia Rodriguez, nelle scorse ore ha fatto un annuncio per niente piacevole ai suoi seguaci.

Tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ancor prima di sottolineare di aver deciso di allontanarsi dai social ha spiegato la ragione: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute”.

Ignazio Moser svela di non stare bene e chiarisce: “Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi”

Amatissimo e sempre molto seguito sui social, Ignazio Moser, un ex concorrente del Grande Fratello Vip che nei mesi scorsi si è messo alla prova partecipando al reality della sopravvivenza Isola dei Famosi, oggi lunedì 4 ottobre 2021 ha fatto sapere ai suoi fan di non stare bene. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez che di recente ha avuto un momento di nostalgia ha rotto il silenzio con queste parole, riguardo ai problemi di salute che sta avendo:

“Mi stanno dando noia da parecchi giorni ormai. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi“.

Ignazio Moser: “Staccherò tutto per alcuni giorni”, i suoi fan lo supportano

Sempre con lo stesso post, Ignazio Moser dopo aver detto di sperare che non siano niente di preoccupante i problemi di salute con cui sta facendo i conti, ha annunciato che non sarà attivo sui social in modo momentaneo: “Staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.

Non si sono fatti attendere i commenti di supporto da parte dei suoi follower: “Prenditi cura di te stesso. Ti auguro di stare bene e di ritornare più forte. Buona guarigione grande uomo”, “Forza andrà tutto bene guerriero”, “Spero di cuore che ti ristabilisca presto. Sei un guerriero. Andrà tutto bene ne sono sicura”, “Riguardati e rimettiti presto”, “Vedrai che tutto si risolverà. Noi ti aspettiamo”.