X


Il Cacciatore 3, Francesco Montanari svela: “Saverio Barone ha paura di morire”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Cacciatore 3

Il Cacciatore 3, trama e cast. Francesco Montanari anticipa: “La terza stagione è quella di svolta per Saverio Barone”

Mancano pochi giorni al ritorno de Il Cacciatore, fiction di Rai2 che si preannuncia piena di suspense e adrenalina. Ne Il Cacciatore 3 ci saranno diversi cambiamenti e colpi di scena che metteranno tutto in discussione. A dare alcune anticipazioni è Francesco Montanari sul settimanale Tele Più. L’attore, che presta il volto al protagonista Saverio Barone, ammette che il procuratore antimafia comincia ad avere paura. Ma chiarisce:

“E’ una paura di morire prima della sua utopistica idea di riuscire a prendere tutti i ricercati nel suo mirino”.

La trama de Il Cacciatore 3 vedrà il protagonista sempre alle prese con i mafiosi più pericolosi. Ma nel cast de Il Cacciatore 3 entrerà anche un nuovo personaggio, Paola Romano (Linda Caridi) che scuoterà Barone.

“La terza stagione è quella di svolta per Saverio. E’ il ragazzo giovane che comincia a fare i conti con l’età”

svela Francesco Montanari.

Francesco Montanari su Il Cacciatore 3 svela: “Si entra subito nell’azione”

La prima puntata de Il Cacciatore 3 si intitola “Boom” e già da qui i telespettatori hanno paura di cosa aspettarsi. A svelare qualche dettaglio in più è Francesco Montanari:

“Diciamo che si entra subito nell’azione. Dopo le minacce di morte Barone da un anno e mezzo vive in un bunker”.

Il protagonista Saverio Barone dovrà fare i conti anche con le vicende sentimentali, che iniziano non nel migliore dei modi. Fin da subito Il Cacciatore 3 mostrerà Barone separato dalla moglie. Lei e la figlia Carlotta vivono in un’altra città e Saverio ne soffre moltissimo. Il suo desiderio sarà quello di recuperare il rapporto con la figlia.

Il Cacciatore 3, Francesco Montanari sul nuovo personaggio di Paola Romano (Linda Caridi): “Non sarà un rapporto di lavoro facile”

Ne Il Cacciatore 3 nascerà un legame forte che smuoverà le carte. Nel corso dell’intervista su TelePiù Francesco Montanari annuncia l’arrivo di Paola Romano, interpretata da Linda Caridi, nuovo giovane magistrato. In lei Saverio Barone vede le potenzialità del passaggio di testimone e l’addestrerà per questo. Infine, sul loro rapporto ne Il Cacciatore 3, l’attore anticipa:

“Non sarà un rapporto di lavoro facile”.