X


Il paradiso delle signore, anticipazioni della settimana: la decisione di Armando

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
foto Armando Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino all’8 ottobre: Armando prende una drastica decisione

Al centro delle trame nelle puntate della prossima settimana (4-8 ottobre) de Il paradiso delle signore ci saranno ovviamente tutti i personaggi che gravitano attorno al grande magazzino milanese e tra di loro anche quelle che riguardano il capo magazziniere Armando Ferraris (Pietro Genuardi) quest’ultimo infatti nei precedenti episodi della soap si è molto legato alla capocomessa Gloria (Lara Komar) che gli ha confidato il suo difficile passato. E dalle anticipazioni sulle puntate fino all’8 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che Ferraris ospiterà a casa sua Gloria ma Agnese (Antonella Attili) si accorgerà di una presenza femminile nell’abitazione dell’uomo e non nasconderà tutta la sua gelosia tanto che alla fine Armando prenderà una drastica decisione: seppur a malincuore dirà addio ad Agnese.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: la situazione di Giuseppe si complica

Dagli spoiler sulle ultime due puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che Giuseppe (Nicola Rignanese) verrà raggiunto all’improvviso da alcune notizie su Petra, la madre di suo figlio nato in Germania. La situazione si complicherà sempre di più fino a rischiare di sfuggirgli di mano. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, si apprende anche che al Circolo si presenterà Massimo Riva alla ricerca di Anna ma invece avrà un duro confronto con Vittorio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame del 7 e dell’8 ottobre: Flora si trasferisce dai Guarnieri

Infine dalle anticipazioni sulle puntate del 7 e dell’8 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che dopo lo scontro tra Adelaide e Umberto, Flora Ravasi accetterà la proposta della contessa e si trasferirà a Villa Guarnieri, ovviamente Umberto non sarà entusiasta di tale situazione.