X


La vita in diretta, puntata anomala: Alberto Matano lunedì in onda per un’ora

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 13 ottobre

Alberto Matano, puntata ridotta de La vita in diretta dopodomani: cambio di programmazione nel pomeriggio di Rai1

Sarà un pomeriggio anomalo quello di dopodomani, lunedì 18 ottobre, per Rai1: Alberto Matano con La vita in diretta andrà infatti in onda solo per un’ora anziché un’ora e mezza come fa invece solitamente, per via di una modifica alla programmazione che vedrà la messa in onda di una lunga edizione speciale del TG1 dedicata ai ballottaggi delle elezioni. Ciò causerà la cancellazione di Oggi è un altro giorno: Serena Bortone, a differenza di Alberto Matano, non andrà in onda affatto e tornerà solo martedì.

La vita in diretta, puntata breve lunedì: Alberto Matano in onda solo per un’ora dopo l’edizione speciale del TG1

Nel dettaglio, dopodomani Alberto Matano con La vita in diretta inizierà alle 17.30 e sarà in onda, come sempre, fino alle 18.40 circa, orario in cui la linea passerà a Flavio Insinna per L’Eredità. L’edizione speciale del telegiornale che precederà La vita in diretta occuperà il palinsesto per circa due ore e mezza, da poco prima delle 15.00 fino, appunto, alle 17.30. Ad aprire il pomeriggio sarà invece Il paradiso delle signore, anticipato alle 14.00 in via eccezionale.

Alberto Matano e la sfida con Barbara d’Urso: lunedì La vita in diretta e Pomeriggio 5 avranno la stessa durata

A differenza del solito, quindi, dopodomani Alberto Matano e Barbara d’Urso saranno in onda entrambi per un’ora, dato che, come appena spiegato, La vita in diretta inizierà più o meno allo stesso orario di Pomeriggio Cinque: cambierà qualcosa a livello di ascolti? Per ora il programma di Rai1 vince sempre sul competitor…