X


Le Iene, escluso il ritorno di Alessia Marcuzzi: Dagospia ne è sicuro

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene, Alessia Marcuzzi non tornerà alla conduzione: Dagospia ne è sicuro

Molti telespettatori rimpiangono ancora Alessia Marcuzzi a Le Iene: la conduttrice ha lasciato Mediaset prima dell’attuale stagione televisiva dopo una carriera ventennale per dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti personali. Dagospia, però, è sicuro di una cosa:

“Al momento Alessia Marcuzzi non tornerà alla guida de Le Iene Show su Italia1”.

Alessia Marcuzzi: no a Ballando con le selle e a un preserale su La7

Ebbene sì: niente ritorno a Le Iene Show per Alessia Marcuzzi. Nonostante il creatore Davide Parenti e l’attuale conduttore Nicola Savino le abbiano dedicato parole di elogio, l’ex conduttrice Mediaset non sarebbe intenzionata a tornare alla guida dello show di Italia1. Sempre Dagospia scrive che Alessia Marcuzzi sarebbe stata vicina a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e che avrebbe rifiutato la proposta da parte di La7 di un preserale.

Le Iene raddoppia: Nicola Savino in onda martedì e venerdì in prima serata

Il futuro di Alessia Marcuzzi è avvolto nel mistero: non si sa quale sarà il suo prossimo progetto televisivo (c’è chi la vede vicina ad Amadeus sul palco dell’Ariston), ma si sa il futuro e il presente de Le Iene condotto da Nicola Savino: doppio appuntamento settimanale per lo show di Italia1 il martedì e il venerdì in prima serata. Nel frattempo un collega di Nicola Savino ha definito incredibile ciò che fa Le Iene dopo diciannove anni di onorata attività.