X


Le Iene, Giulia De Lellis dopo lo scherzo di ieri: “Devo chiedervi scusa”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis Le Iene

Le Iene, Giulia De Lellis confessa: “Mi dispiace per alcune brutte parole”

Durante la puntata de Le Iene di ieri sera, tra le protagoniste vi è stata indubbiamente Giulia De Lellis: l’influencer, infatti, è stat vittima di uno scherzo che ha coinvolto anche il suo fidanzato, Carlo Gussa Beretta, e la sua assistente Giulia. La De Lellis, dopo la messa in onda de Le Iene, attraverso le proprie storie Instagram ha voluto chiedere scusa per alcune reazioni avute durante lo scherzo e prima di scoprirlo: “Devo chiedervi scusa, mi dispiace per alcune brutte parole. Non volevo essere così volgare ma visto il mio passato sofferente in merito al tradimento non ci ho visto più”.

Giulia De Lellis sorpresa dallo scherzo de Le Iene: “Non me lo aspettavo proprio”

Lo scherzo che Le Iene hanno organizzato a Giulia De Lellis ha coinvolto anche il fidanzato Carlo ed ha simulato un tradimento con l’assistente della De Lellis, anch’essa di nome Giulia. La conduttrice di Love Island si è infuriata moltissimo col fidanzato dopo aver scoperto del tradimento, e si è lasciata andare a qualche parolaccia su cui, però, ha subito voluto chiedere scusa su Instagram non volendo lanciare un messaggio sbagliato: “Non ci potevo credere e, soprattutto, non me lo aspettavo proprio. So che mi capirete per le parolacce ma scusate…davvero scusate!”

Le Iene, Giulia De Lellis vittima di uno scherzo: cosa è successo

Le Iene, che ieri hanno approfondito il caso Dayane Mello, hanno teso uno scherzo davvero divertente a Giulia De Lellis: il fidanzato Carlo, infatti, stando allo scherzo, avrebbe contratto la sifilide dall’assistente di Giulia. Durante una visita da un dermatologo, dunque, la De Lellis trova conferma dei suoi sospetti e scopre che il fidanzato l’ha tradita, salvo poi scoprire che si trattava di uno scherzo de Le Iene e farsi una risata, dopo un pianto liberatorio.