X


Le Iene, Guenda Goria dopo il servizio su Dayane Mello: “Va aiutata”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria preoccupata Dayane Mello

Le Iene approfondiscono il caso Dayane Mello. Guenda Goria: “Com’è possibile?”

Le Iene hanno approfondito il caso Dayane Mello e relative molestie subite a La Fazenda volando direttamente in Brasile e cercando di scoprire qualcosa in più sui motivi che hanno portato il programma a non intervenire. Guenda Goria è intervenuta su Instagram commentando proprio il servizio de Le Iene e complimentandosi per la profondità dell’inchiesta avviata, invocando aiuto per Dayane Mello e chiedendo di portarla fino in fondo: “Ma com’è possibile che dentro un reality show accadano cose del genere? Com’è possibile che nessuno tra gli autori intervenga a tutelare i concorrenti? Dayane Mello va aiutata”.

Guenda Goria sconvolta dalle vicende di Dayane Mello: “Sempre più sconcertante”

Ad alimentare i primi dubbi sulle molestie subite da Dayane Mello sono stati proprio i concorrenti de La Fazenda, che hanno visto degli strani atteggiamenti di Nego do Borel, colui che ha compiuto il fatto, e hanno trovato un preservativo proprio sotto il letto di quest’ultimo. La tivù brasiliana tace in merito a quanto accaduto a Dayane, e Nego do Borel ha lasciato il reality e ha cercato di difendersi sui social, ma intanto la notizia ha fatto il giro del mondo e in Italia, oltre a Le Iene, che durante la puntata hanno visto l’intervento di Elodie, anche Gabriele Parpiglia ha cercato di andare a fondo, venendo di fatto elogiato da Guenda Goria:Grazie a Gabriele Parpiglia che è stato il primo a gettare un faro su una vicenda sempre più sconcertante“.

Dayane Mello molestata a La Fazenda: cos’è successo

Dayane Mello sta partecipando a La Fazenda, un reality brasiliano durante il quale è stata vittima di molestie da parte del cantante Nego do Borel, che ha approfittato più volte dello stato di ubriacatura elevato di Dayane per provarci con lei nonostante i rifiuti, toccandola e finendo nel mirino delle critiche. Dayane sembra non aver colto ancora a pieno ciò che le è successo, ma già nel reality è finita in lacrime.