X


Lino Guanciale, retroscena: ecco cosa fa sul set prima di iniziare a girare

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale

Lino Guanciale, spunta un retroscena: il rito prima di iniziare a girare sul set

Anche il grande attore Lino Guanciale, così come tanti grandi artisti, ha dei riti dai quali non si può prescindere. Interessante la curiosità riportata dal settimanale Vero TV, che ha riportato come l’attore che abbiamo tanto apprezzato in famose fiction Rai come Il Commissario Ricciardi, Che Dio ci aiuti o L’Allieva, abbia una strana usanza che si ripropone prima di ogni ciak. Parliamo di una abitudine decisamente simpatica e bizzarra, che rende ancora più simpatico Lino Guanciale ai tantissimi suoi seguaci, che non vedono l’ora di scoprire sempre qualcosa in più del loro idolo:

Pare che prima di ogni ciak, Lino schiocchi le dita, dica una frase più di tredici volte e ripeta gesti in numero pari. Piccole, strane ossessioni che rendono ancora più simpatico l’attore abruzzese, che vanta anche un passato da boy scout

si legge su Vero TV.

Lino Guanciale, il ricordo sul passato: “Ecco cosa ha fatto da giovane”

Come riportato dal noto settimanale Vero TV, Lino Guanciale, prima di intraprendere la fortunata carriera da attore, è stato protagonista di tante esperienze formative, sia a livello umano che morale. Ecco un altro retroscena riportato dalla rivista riguardo al tanto amato attore Lino Guanciale: “A Collelongo ha praticato per 13 anni lo scoutismo insieme a suo fratello, sviluppando un grande amore per la natura. L’attore è anche testimonial dell’ UNHCR, L’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati” – si legge su Vero TV – .

Lino Guanciale torna sul set: presto lo rivedremo in tv

Lino Guanciale è da poco tornato sul set della tanto acclamata fiction La porta rossa, fiction che nelle prime due stagioni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori sulle reti Rai. Presto dunque i fan di Lino Guanciale avranno nuovamente la possibilità di rivedere in azione l’attore, pronto a riapparire sul piccolo schermo.