X


Lino Guanciale: “Ecco chi è il protagonista”, il retroscena su La porta rossa 3

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale La Porta Rossa

Lino Guanciale sicuro su La porta rossa 3: “Trieste è la protagonista della fiction”

Lino Guanciale scalda i motori in vista del ritorno de La porta rossa. L’attore di Avezzano è tornato da qualche giorno sul set della nota fiction Rai e sono tanti i fan che non vedono l’ora di assistere alla messa in onda dei nuovi episodi. L’attore, protagonista nei mesi scorsi con Il commissario Ricciardi su Rai1, è stato ospite del Festival Link a Trieste, dove ha preso la parola sulla nuova stagione de La porta rossa, girata e ambientata proprio nella bella città. Il quotidiano Il piccolo Trieste ha riportato alcune dichiarazioni dell’attore, presente all’evento:

Sul set abbiamo sempre avuto la sensazione che anche Trieste fosse una delle protagoniste principali. In questa città il mio luogo del cuore è rappresentato dal Porto Vecchio, con la nostra troupe abbiamo avuto il privilegio di frequentarlo molto

ha rivelato Lino Guanciale parlando della città in cui sarà ambientata La porta rossa 3.

La porta rossa 3, Lino Guanciale ammette: “La scrittura è superiore alla prima stagione”

Lino Guanciale, che sarà ancora una volta il protagonista assoluto di Cagliostro (inutili i tentativi di lasciare la scena alla splendida Trieste) tornerà a vestire i panni dell’ombra del commissario Cagliostro e dalla nuova stagione de La porta rossa sarà lecito attendersi tante cose belle: “La scrittura è superiore alla prima stagione. Abbiamo per le mani un bellissimo copione e gli attori sono molto motivati a fare il meglio possibile” – si legge su Il piccolo Trieste – .

Lino Guanciale avverte su La porta rossa 3: “Chi ha amato le prime stagioni non sarà deluso”

Lino Guanciale, tornato di recente sul set de La porta rossa 3, ha rassicurato il fan sulla nuova stagione, che si preannuncia più bella che mai. Queste le dichiarazioni dell’attore riportate da Il piccolo Trieste: “Chi ha amato le prime stagioni non sarà deluso”.