X


Lino Guanciale, rubato il trench di Ricciardi: “Gesto affettuoso?”, parla barista

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Lino Guanciale

Lino Guanciale, rubato il cappotto de Il commissario Ricciardi: la reazione amara del barista

Tra gli elementi significativi di Lino Guanciale e del suo Commissario Ricciardi c’è quel trench che sa d’Italia antica e che ha contribuito fortemente a caratterizzare il personaggio della tanto acclamata fiction di Rai1. Per i deboli di memoria, all’inizio dell’anno solare il grande attore Lino Guanciale è tornato sul piccolo schermo con la fortunata serie Il Commissario Ricciardi, nata dalle solite grandi idee dello scrittore Maurizio De Giovanni. Ieri sera la triste notizia che ha colto di sorpresa tutti: l’impermeabile, o quantomeno una copia indossata dall’attore Lino Guanciale nella famosa serie Il Commissario Ricciardi, tratta dall’omonima saga di romanzi dello scrittore, è stato rubato dal Caffè Gambrinus, locale nel quale era esposto. L’abito era stato esposto e donato al bar dalla sartoria Canzanella. Il barista del Gambrinus ovviamente è rimasto spiazzato e amareggiata dalla notizia.

Lino Guanciale, sottratto il trench de Il Commissario Ricciardi. Il barista del Gambrinus: “Rimasti molto male”

Lino Guanciale, dopo il saccheggio del Gambrinus, è rimasto senza…abito! Il celebre trench che caratterizza in maniera molto significativa il personaggio protagonista de Il commissario Ricciardi è stato rubato dal celebre locale napoletano e il barista ha così commentato l’accaduto ai microfoni del TG1:

Siamo rimasti molto male. Il capo aveva un valore simbolico essendo una copia. Su chi può essere stato davvero non abbiamo idea, solo che ieri il locale era molto affollato anche da stranieri. Ci teniamo a sottolineare che il locale è sicuro

ha affermato certo il signor Antonio Sergio riguardo al furto con protagonista il trench indossato da Lino Guanciale.

Lino Guanciale tornerà con Il commissario Ricciardi 2: quello che sappiamo

Il grande attore di Avezzano Lino Guanciale, rimasto fortemente colpito da un evento nei giorni scorsi, tornerà presto a girare la seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. Il 2022 è il periodo stimato per le riprese della fortunata serie di Rai1, che di conseguenza approderebbe sul piccolo schermo nei mesi successivi.