X


Lino Guanciale incredulo: “Sono rimasto molto colpito”, cosa è accaduto

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lino Guanciale 15 febbraio

Lino Guanciale si schiera con gli studenti di Trieste: “Sono rimasto colpito”

Il lato artistico di Lino Guanciale è conosciuto e rinomato da tutti gli addetti ai lavori e dai fan dell’attore. Quello umano, per niente banale e scontato, è invece venuto fuori in maniera brillantissima per l’ennesima volta. Il noto attore di Avezzano Lino Guanciale attualmente a Trieste per le riprede de La porta rossa è intervenuto sul proprio profilo Instagram per esprimere il proprio intelligente parere su una causa molto importante, che il bravissimo artista ha dimostrato avere particolarmente a cuore. Nelle scorse ore Trieste è stata smossa da una protesta di alcuni studenti, che sono scesi in piazza per richiamare l’attenzione delle entità dopo il crollo di alcuni calcinacci in un liceo triestino:

Le studentesse e gli studenti del liceo Petrarca di Trieste hanno portato in piazza una protesta che mi ha colpito molto insieme ai loro docenti e al personale scolastico hanno chiesto con grande civiltà e maturità che le istituzioni intervengano per risanare la struttura fatiscente della succursale della loro scuola

Lino Guanciale solidale con gli studenti di Trieste: “Spero che vengano ascoltati”

La civile protesta degli studenti del liceo Petrarca di Trieste ha colpito l’attore Lino Guanciale, che intanto sta proseguendo le riprese della sua fiction La porta rossa. Intervenuto sul proprio account Instagram Lino Guanciale si è schierato con gli studenti triestini, augurandosi che il loro grido possa essere accolto dagli organi competenti: “Meriterebbero di essere ascoltati già solo per la consapevolezza democratica con cui portano avanti le loro richieste, come quelle di tanti loro colleghi”.

Lino Guanciale a Trieste: proseguono le riprese de La porta rossa 3

Lino Guanciale, che nei giorni scorsi ha rivelato un curioso aneddoto, si trova attualmente a Trieste per proseguire le riprese della fiction Rai La porta rossa 3. L’ultima fatica dell’attore di Avezzano Lino Guanciale approderà sul piccolo schermo con tutta probabilità nel corso del prossimo anno.