X


Lorella Cuccarini, retroscena su Maria De Filippi: “Sono rimasta spiazzata”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Maglia Sospesa Flaza

Lorella Cuccarini svela un retroscena su Amici e Maria De Filippi: “All’inizio sono rimasta un po’ spiazzata”

Tra i professori più amati di Amici 21 c’è sicuramente Lorella Cuccarini, al suo secondo anno nel corpo docenti della scuola più famosa d’Italia. Se l’anno scorso ad Amici Lorella Cuccarini occupava una cattedra di danza, questo anno è il canto la materia che insegna agli allievi del talent. In un’intervista su Gente la Cuccarini spende solo parole positive su Amici, che le ha dato una vera e propria rinascita. Inoltre anche per Maria De Filippi la Cuccarini riserva parole di affetto e stima:

“All’inizio, quando Maria me l’ha proposto, sono rimasta un po’ spiazzata. Ma poi ho capito che lei aveva visto giusto, che ci prende sempre. Le piaceva avere una prof che si potesse cimentare a 360 gradi. Per me è la seconda edizione ma è come se fosse un nuovo e stimolante inizio”.

Amici 21, Lorella Cuccarini su Maria De Filippi rivela: “Per lei non esiste la competizione”

Nel corso dell’intervista Lorella Cuccarini svela tutte le sensazioni che prova nel lavorare ad Amici da ormai più di un anno. Sul ruolo di insegnante del talent Lorella Cuccarini ammette di sentire ancora le farfalle nello stomaco, come se fosse la prima volta, e di essere piena di idee e passione. E se ha accettato di cambiare ruolo ad Amici 21, diventando insegnante di canto, è per la stima che nutre verso Maria De Filippi, verso la quale dice:

“Lei mi piace umanamente e come professionista. E’ una donna sicura, accogliente, con grande capacità d’ascolto, è attenta e rispettosa di chi ha di fronte. Non soffre la presenza di altre donne perchè per lei non esiste la competizione”.

Lorella Cuccarini fa un bilancio della sua carriera: “Se dovesse finire tutto oggi sarei pienamente soddisfatta”

Ben 36 anni di lunga carriera sono quelli che Lorella Cuccarini compie quest’anno. Tante esperienze lavorative, spaziando in diversi settori del mondo dell’arte e dello spettacolo, rendono Lorella Cuccarini tra le artiste più versatili di questo tempo. Tracciando un bilancio della sua carriera la Cuccarini dice:

“Se dovesse finire tutto oggi sarei pienamente soddisfatta”.

L’appuntamento con Amici e Lorella Cuccarini è per domenica, alle ore 14:00, su Canale5. Dopo una sofferta eliminazione Lorella Cuccarini è pronta a stupire il pubblico ancora una volta.