X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle anticipa: “Emma darà un insegnamento”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Anna Valle

Luce dei tuoi occhi terza puntata: “Emma darà un insegnamento” svela Anna Valle ad Amici 21

Un ospite speciale è intervenuto oggi ad Amici 21, durante la nuova puntata dello speciale del sabato. Si Tratta di Anna Valle, attuale protagonista di Luce dei tuoi occhi, fiction Mediaset in onda su Canale 5 ogni mercoledì. Dopo aver visto in puntata un breve filmato con anticipazioni e trama della fiction, su Luce dei tuoi occhi Anna Valle ha detto:

“Emma ritorna. E’ una coreografa per la quale la danza è stata una salvezza dal dramma della perdita della figlia. Ritorna per cercare sua figlia e incontra queste 6 bellissime ballerine e cerca Alice ma darà loro un insegnamento”.

Luce dei tuoi occhi finale, Anna Valle ad Amici 21: “Emma darà l’opportunità che date voi a questi ragazzi”

Dopo aver spiegato la trama di Luce dei tuoi occhi Anna Valle ha parlato ad Amici 21 del suo personaggio. L’attrice ha spiegato che Emma Conti passerà la grande passione per la danza alle ragazze della fiction. Passione che già loro hanno ma che la protagonista di Luce dei tuoi occhi farà in modo che diventi qualcosa di importante nelle loro vite.

“Emma gli darà un’occasione. Gli darà l’opportunità che voi date a questi ragazzi qui”

ha detto l’attrice. Poi Anna Valle ha ricordato che a differenza della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) la prossima andrà in onda di martedì, il 5 ottobre.

Anna Valle frena sul finale di Luce dei tuoi occhi: “E’ un giallo”

Infine ad Amici Maria De Filippi ha provato a vedere se si potesse carpire qualcosa sul finale di Luce dei tuoi occhi, per fare felici i telespettatori. Ma ovviamente non è stato possibile perchè, come ha ricordato Anna Valle “è un giallo”. L’attrice ha poi ricordato Giuseppe Zeno che si è posto dei dubbi e si è detta felice di essere ad Amici per l’energia che c’è.