X


Luce dei tuoi occhi ascolti, Giuseppe Zeno orgoglioso: “Grandi soddisfazioni”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi anticipazioni, Giuseppe Zeno felice per gli ascolti: “Grandi soddisfazioni”

Grandi risultati per Luce dei tuoi occhi che, puntata dopo puntata, cresce negli ascolti. Iniziata con un esordio di 3 milioni di telespettatori gli ascolti di Luce dei tuoi occhi sono stati poi altalenanti, anche se abbastanza stabili. Ma con la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi la fiction è cresciuta, andando ben oltre i 3 milioni di telespettatori. Inoltre la puntata di ieri di Luce dei tuoi occhi ha vinto la serata battendo il film di Rai1. Adesso l’attesa è tutta per l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi su cui ci sono grandi aspettative. E mentre la trama dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi annuncia grandi colpi di scena Giuseppe Zeno festeggia gli ascolti di ieri. L’attore sul suo Instagram ha scritto:

“Ci state accompagnando in questa avventura regalandoci grandi soddisfazioni. Grazie a tutti voi”.

Luce dei tuoi occhi, trama finale e anticipazioni ultima puntata: svelata l’identità di Alice?

Manca solo una puntata di Luce dei tuoi occhi e finalmente si saprà la verità su Emma Conti, interpretata da Anna Valle e su sua figlia Alice. La domanda che si fanno di più i telespettatori di Luce dei tuoi occhi è se Alice è viva oppure Emma sia stata presa in giro. Nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) è rimasto il dubbio sull’identità di Martina. Quel che è certo è che la ragazza è stata comprata dai coniugi Fontana, ma è la figlia di Emma? Per saperlo bisogna attendere l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) dove si preannuncia un clamoroso colpo di scena.

Giuseppe Zeno: dal successo di Luce dei tuoi occhi a Storia di una famiglia perbene e Blanca

Mentre Giuseppe Zeno festeggia gli ascolti di Luce dei tuoi occhi l’attore si prepara per nuovi progetti televisivi. Subito dopo Luce dei tuoi occhi, infatti, l’attore sarà protagonista di ben due fiction. Si tratta di Storia di una famiglia perbene, fiction su Canale 5 che inizierà subito dopo Luce dei tuoi occhi. E l’altra è Blanca, fiction che andrà in onda su Rai1 nelle prossime settimane.