X


Lui è peggio di me, stasera gran finale: Panariello e Giallini pronti, gli ospiti

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giorgio Panariello Raf Lui è Peggio di Me

Lui è peggio di me, Marco Giallini e Giorgio Panariello si preparano all’ultima puntata: gli ospiti

Questa sera andrà in scena l’ultima puntata di Lui è peggio di me, il programma di Rai Tre guidato dalla strana coppia formata da Marco Giallini e Giorgio Panariello. I due bravissimi attori chiuderanno questa seconda edizione, che non discostandosi troppo dalla prima, ha ottenuto risultati sulla stessa falsariga. In particolare Giorgio Panariello e Marco Giallini hanno avuto l’onore di ospitare grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, basti pensare a cantanti come Nek fino ai comici Ficarra e Picone. Insomma, un esercito di vip che per l’ultima sera ovviamente non poteva deludere le attese, visto che per la puntata finale sono attesi altri artisti di primo livello. Ci sarà infatti la grande cantante Fiorella Mannoia, palleggiata tra le domande dei due padroni di casa di Lui è peggio di me. Inoltre non mancherà il simpatico attore e regista Massimiliano Bruno e la coppia di attori Nuzzo e Di Biase.

Lui è peggio di me, stasera cala il sipario: cosa sostituirà Marco Giallini e Giorgio Panariello

Anche in questa seconda stagione Lui è peggio di me di Marco Giallini e Giorgio Panariello non ha deluso le attese, con la coppia di bravissimi attori che ha saputo destreggiarsi molto bene al timone dell’innovativo format. A partire dal prossimo giovedì dunque Rai Tre sarà costretta a cambiare programmazione per sopperire all’assenza di Lui è peggio di me, programma capace di raccogliere critiche molto positive. Il prossimo giovedì, al posto del format di Marco Giallini e Giorgio Panariello ci sarà il film Papillon.

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello e Marco Giallini tornano con la terza edizione nel 2022?

Giorgio Panariello, protagonista di un divertente sketch nella corrente edizione di Lui è peggio di me, potrebbe riunire le forze insieme a Marco Giallini e tornare con il programma nel 2022. Ancora non ci sono informazioni certe, ma le probabilità di rivedere Lui è peggio di me sono piuttosto elevate.